In risposta all’aumento della domanda da parte dei nostri clienti, abbiamo deciso di dedicare una speciale Business Unit al settore immobiliare e, al fine di continuare a garantire il nostro elevato standard di assistenza, abbiamo inglobato nel nostro network professionisti specializzati, quali avvocati esperti nel settore, ingegneri e architetti.

Vista poi la costante richiesta da parte sia di aziende che di privati, di assistenza per l’acquisto di proprietà in Paesi stranieri, ed in particolar modo nel Regno Unito, che negli ultimi anni è interessato da una forte crescita del settore, H Advice ha instaurato delle partership con  sollicitors e con società specializzate ed autorizzate dalla SRA, in modo tale da garantire il pieno rispetto anche della normativa inglese.

H Advice, inoltre, affianca il cliente nella risoluzione delle problematiche transfrontaliere, quali ad esempio quelle legate alla tassazione degli immobili acquistati o venduti.

Il Network offre assistenza anche ad aziende e/o privati stranieri che sono interessati all’acquisto di beni immobili in Italia.

La Business Unit Real Estate è costantemente supportata da due categorie principali di consulenti:

– professionisti che operano nel campo delle transazioni immobiliari: dottori commercialisti specializzati nel settore finanziario e avvocati di comprovata esperienza;

– figure tecniche: ingegneri, architetti e altri esperti.