REGOLE AI FINI DEL RILASCIO DELL’ATTESTAZIONE VALIDA PER LA FORMAZIONE DEGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEGLI AVVOCATI  O ALL’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI.

  1. All’ingresso rinominare l’account con il proprio nome e cognome (ove l’accesso sia stato effettuato da un account di terzi);
  2. inviare in chat il proprio nome, cognome, data di nascita ed albo di appartenenza (ENTRO 15 MIN DALL’AVVIO EFFETTIVO DELL’EVENTO);
  3. accendere e lasciare la telecamera accesa per tutto il tempo dell’evento;
  4. indicare in chat alla fine dell’evento o prima di abbandonare la stanza virtuale una frase che consenta di tracciare l’uscita. A titolo esemplificativo: “nome e cognome si sta per scollegare dal webinar“. Sarà cura degli organizzatori verificare la continuità della connessione per tutta la durata dell’evento; saranno tollerate
    eventuali disconnessioni per pochi minuti (massimo 5 minuti), che possano addebitarsi ad insorgenze tecniche o personali.